P. Matteo Maria Veronese

Inaugurazione della casa di Gragnola – Ms –

La Comunità dei Discepoli dell'Annunciazione è felice di annunciare l'apertura di una nuova casa a Gragnola, nel comune di Fivizzano, molto comoda da raggiungere da Aulla per chi giunge dall'autostrada.

Lo consideriamo un dono della Vergine Santissima e della Chiesa che ci guida e accompagna.
Vi postiamo alcune foto.

0 CASA

 

 

L'esterno della casa vista dalla strada principale che attraversa il paese.

 

 

 

3 accoglienza

 

 

L'ingresso del Vescovo Sua Ecc.za MOns. Giovanni Santucci dalla porta principale per benedire la casa e la nuova cappella per la preghiera.

 

 

6 accoglienza

 

 

L'accoglienza al Vescovo da parte delle suore Figlie di Gesù, delle quali erano presenti la Madre Generale e due consorelle.

 


 

12 benedizione

 

Sua Eccellenza introduce il rito, al suo fianco destro p. Giglio Maria, subito dopo il Vicario zonale don Guido, a sinistra p. Stefano Maria e sua mamma. Sullo sfondo si intravede il parroco di Gragnola, don Francesco.

 

 

27 beneizione

 

 

Il Vescovo dopo la lettura del Vangelo a braccio fa un bella omelia e poi benedice la cappella e il Tabernacolo. Il servizio all'altare è svolto da Fra Reji Maria.

 


 

37 festa

 

 

Dopo il saluto al Vescovo i Sacerdoti della zona, i benefattori della Comunità, i parrocchiani di Gragnola, le suore Figlie di Gesù si intrattengono a pranzo.

Tags: